volantino
Scopri come il volantino fa aumentare il fatturato della tua azienda
Ottobre 6, 2017
volantinaggio
Crea, attraverso il volantinaggio, un canale che ti colleghi ai tuoi clienti
Ottobre 19, 2017

volantinoQuando un’attività distribuisce il suo volantino, è molto importante che questo emerga rispetto agli altri.

Adesso ti racconto una storia.

Un parrucchiere, nel periodo appena successivo alla fine dell’estate, mi ha chiamato per fare pubblicità alla sua attività. Mi ha subito specificato che desidera che la distribuzione sia effettuata in determinati comuni, tra cui non compare quello in cui si trova il negozio. Aveva escluso il suo comune perché aveva ormai una clientela fidata e fissa, e fare pubblicità (secondo lui) sarebbe stato inutile.

I clienti fidati e fissi, però, non sono gli unici presenti nel comune! Esistono ancora dei possibili clienti.

I motivi per cui devi fare pubblicità anche nella sede dov’è presente la tua attività sono:

  • Passaparola;
  • Nuovi clienti;
  • Fermare la concorrenza.

Se cerchi un luogo nel quale ottenere informazioni come questa confrontandoti con altri imprenditori iscriviti al gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/volantinobancomatgruppo/

 

 

BLOCCA LA CONCORRENZA

Se la tua pubblicità è programmata e costante, i tuoi concorrenti non avranno possibilità di essere visibili, o almeno più visibili di te agli occhi dei possibili clienti.

Quando un’attività è agli inizi, ha bisogno di pubblicità per avere nuovi clienti, ma se la tua attività (che è già solida ed esistente da anni) viene pubblicizzata costantemente, la nuova attività non avrà alcuna possibilità contro di te.

MA SE IL NUOVO CONCORRENTE FOSSI TU?

Devi analizzare il mercato ed il tuo concorrente e devi creare una pubblicità che metta in risalto il tuo punto forte.

Per essere tu il numero 1 sul tuo territorio, devi fare una pubblicità costante e martellante che, seppur costosa, darà i suoi frutti.

 

img-descr-volantinogpsGrazie al nostro sistema di controllo via web diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps forniti a tutti i nostri distributori, in modo da poter controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto.

Non serve altro che un tablet o PC e una connessione ad internet e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti.

Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.

 

Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.

Alla prossima!

Andrea Cantatore

 

 

 

 

 

Andrea Cantatore
Andrea Cantatore
Andrea Cantatore è un imprenditore seriale e studioso di marketing. Ad oggi collabora con aziende nei settori più svariati. È autore dei blog volantinogps.it e volantinobancomat.it, punti di riferimento nel settore della distribuzione pubblicitaria. È redattore della rivista “Volantino Gps Magazine”, distribuita in tutta Italia. Oggi si occupa di consulenza marketing per aziende di medio-grandi dimensioni e nel contempo gestisce le sue attività. Classe ’91, nato e cresciuto a Foggia (FG), si avvicina al settore marketing dopo aver frequentato studi informatici. Si differenzia dalla massa per la sua abilità nel coniugare strategie di marketing offline con marketing online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *