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MA C’È UN MODO CHE PERMETTE AL TUO CONTO CORRENTE DI FERMENTARE GIORNALMENTE

Per avere sempre clienti, e soprattutto per fidelizzarli, c’è bisogno di fargli conoscere costantemente le tue offerte. L’unico metodo per riuscirci è fare volantinaggio.

Ma per sapere se il volantinaggio ha dato i suoi frutti, bisogna trovarsi con i ricavi superiori ai costi, altrimenti ci sarà stata una perdita e di conseguenza il volantinaggio non sarà stato affatto efficace.

La cosa più importante per l’imprenditore è guadagnare e quindi trovare il sistema per far sì che i suoi clienti acquistino sempre i suoi prodotti o servizi.

 

BISOGNA COSTRUIRE UN CANALE CHE COLLEGHI DIRETTAMENTE CLIENTI-AZIENDA

Creare un canale diretto tra azienda e clienti significa portare costantemente persone nella tua azienda, utilizzando un metodo attraverso il quale, anche se il cliente dovesse andar via, si trovi sempre il modo di rimediare, anche ricontattandolo.

Qualora non creassi questo canale, alle prime avversità rischieresti di perdere tutto e saresti costretto a dover chiudere.

Ad esempio, se a causa di forza maggiore spostassi la tua attività in un’altra zona, dovresti avvisare obbligatoriamente i tuoi clienti, perché solo in questo modo potresti vedere i risultati.

Il volantinaggio fatto una sola volta non porterà mai guadagni, ma solo perdite di soldi, poiché li avrai investiti in un solo volantinaggio inutile.

Per approfondire questo concetto insieme ad altri esperti del settore iscriviti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/volantinobancomatgruppo/

 

 

 

 

COME IL GIUSTO VOLANTINAGGIO FA AUMENTARE IL TUO CONTO IN BANCA

Come ogni imprenditore, anche tu ti ritrovi giornalmente di fronte a centinaia di cose da pagare, per questo hai bisogno di molti clienti che ti portino molti soldi.

Facendo un volantinaggio costante, molto presto vedrai i primi risultati, anche se all’inizio potrebbe essere difficile.

 

PRIMO PASSO DA FARE

Prima di iniziare, però, hai bisogno di stabilire un budget economico valido per un anno.

Una volta deciso questo punto, parti con il tuo volantinaggio. Come ho già detto, all’inizio non sarà semplice ma, appena ti sarai messo in carreggiata, avrai risultati che neanche immagini.

 

COSA ASPETTI? CONTATTACI!

Volantino GPS ti offre un servizio di monitoraggio gps attraverso il quale potrai controllare, anche comodamente da casa, come procede la tua distribuzione.

img-descr-volantinogpsGrazie al nostro sistema di controllo via web diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps forniti a tutti i nostri distributori, in modo da poter controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto.

Non serve altro che un tablet o PC e una connessione ad internet e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti.

Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.

 

Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.

Alla prossima!

Andrea Cantatore

 

 

 

 

 

Andrea Cantatore
Andrea Cantatore
Andrea Cantatore è un imprenditore seriale e studioso di marketing. Ad oggi collabora con aziende nei settori più svariati. È autore dei blog volantinogps.it e volantinobancomat.it, punti di riferimento nel settore della distribuzione pubblicitaria. È redattore della rivista “Volantino Gps Magazine”, distribuita in tutta Italia. Oggi si occupa di consulenza marketing per aziende di medio-grandi dimensioni e nel contempo gestisce le sue attività. Classe ’91, nato e cresciuto a Foggia (FG), si avvicina al settore marketing dopo aver frequentato studi informatici. Si differenzia dalla massa per la sua abilità nel coniugare strategie di marketing offline con marketing online.

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