volantino auto
Distribuzione volantini sui parabrezza delle AUTO? I 4 modi per farlo in modo efficace e senza sanzioni
novembre 14, 2016
BOCELLI SALDI
I 5 segreti per realizzare un VOLANTINO che VENDE nel periodo dei saldi senza abbassare i prezzi anche se non hai molto tempo da dedicargli
gennaio 5, 2017

I 4 demoni che hanno impossessato il tuo Volantino e che solo l’esorcista può scacciare

schermata-2016-11-18-alle-16-59-37-copia

VOLANTINO ESORCISTATu non lo sai e nemmeno te lo saresti mai immaginato..
E’ la pura verità! Ci sono 4 demoni del volantinaggio che si sono impossessati del tuo volantino e solo l’esorcista può scacciare.

Ma cominciamo dal principio come ha fatto il tuo volantino a diventare così vulnerabile ai demoni del volantinaggio proprio come Regan Mcneil  protagonista del film L’esorcista che ha sconvolto tutte le sale cinema nel lontano 1973?

Il tuo volantino ha iniziato a diventare vulnerabile quel giorno in cui hai deciso di affidarti ad una classica agenzia di volantinaggio che possa essere di zona oppure nazionale (molto peggio).

Queste entità demoniache hanno così iniziato a danneggiare l’organismo del tuo volantino rendendo i suoi ritorni sempre più bassi, hanno ridotto il suo stato di salute come quello della giovane Regan Mcneil nel film L’esorcista.

 

Analizziamo per dettaglio uno per uno questi demoni in modo che tu possa riconoscerli a cercare di salvare la pubblicità della tua azienda.

 

IL DEMONE DEL RAGAZZO “Improvvisato”

truzzi_idiotiSempre più spesso il lavoro del distributore di volantini è ricoperto da ragazzini alle prime armi che non vedono l’ora che finisca la giornata per uscire a scorrazzare per la città o peggio ancora per ubriacarsi allo sfinimento.

Questo per te è un grave problema perchè mentre distribuisce il tuo volantino egli è un tuo soldato che dovrebbe ammazzare il marketing della concorrenza distribuendo in maniera capillare il tuo volantino.

Tu andresti in guerra con un ragazzo alle prime armi che magari fa questo mestiere da un paio di mesi mettendo a repentaglio tutto il tuo duro lavoro?

Io NO! ma se tu sei autolesionista fai pure…

Procediamo con il secondo…

 

IL DEMONE DELLA “TRAVERSA SALTATA PER SBAGLIO”

dimenticare qualcosaQuesto demone è un’evoluzione diretta del precedente.
Il suo ambiente di sviluppo ideale è quello dove sono presenti più demoni “del ragazzo improvvisato”.

Quando questo demone si impossessa del tuo volantino succede che i ragazzi impiegati nella distribuzione iniziano spesso e volentieri a “dimenticare” e quindi “saltare/non distribuire” una traversa delle vie assegnate.

Adesso non voglio dire che tutti lo facciano sempre o che lo facciano apposta ma ti posso assicura che controllarli tutti e sempre è una cosa impossibile..

C’è un rimedio? Certo! ma te lo svelerò tra poco. Continua a leggere!

 

IL DEMONE DELLA “CASSETTIZZAZIONE DISTRATTA”

distribuzione distrattaQuesto è il demone che passa quasi sempre inosservato perchè silenzioso ma nello stesso tempo è letale e può ammazzare il tuo volantino quando meno te l’aspetti.

Quando questo demone si impossessa del tuo volantino noterai che i volantini saranno messi in modo del tutto casuale ed ammassati.

Quando il posizionamento non è idoneo il tuo volantino potrebbe essere coperto da volantini di formati più grandi o peggio ancora potrebbe cadere a terra e nessuno lo leggerà più perché sporco e ormai ritenuto immondizia.

Serve un personale capace e formato per inserire il volantino in modo corretto evitando che cada e soprattutto facendo il modo che sia visto da più persone possibili.

 

IL DEMONE DELLA “RICORRENZA”

scadendo tempoIl demone della ricorrenza non è altro che il fattore dato dalla somma dei 3 demoni precedenti.
Mi spiego meglio..
Quando il tuo volantino viene distribuito in maniera errata come descritto nei 3 precedenti demoni esso inizia a non essere più presente nell’abituè della mente dei tuoi clienti, cioè i tuoi clienti non sono più abituati a ricevere la tua pubblicità.

Si chiama demone della “ricorrenza” proprio perché è come la goccia che scava la pietra, più volte il tuo volantino non viene ricevuto e più è difficile riconquistare quei residenti che non lo ricevono e che magari si sono ormai fidelizzati da un tuo concorrente.

Questa è una delle poche situazione dove l’esorcista del volantinaggio può non risolverti il problema in solo colpo, ovvero servono almeno 10-20 distribuzioni fatte in maniera precisa per cercare di sanare il danno che hai attualmente.

“Come può Volantino Gps diventare l’esorcista del tuo volantino e salvare te e la tua azienda da un trend sempre più al negativo del tuo marketing/pubblicità?”

esorcista volantiniI problemi/demoni che ti ho descritto prima sono quelli che io ho riscontrato per primo quando ho aperto la mia agenzia di distribuzione pubblicitaria e ora ti spiego come li ho risolti per garantire il ritorno più alto mai avuto dal volantinaggio ai miei clienti.

Il demone del “ragazzo improvvisato” l’ho scacciato inserendo tutte persone con una repressa e importante esperienza lavorativa nel settore del volantinaggio, chi invece non ha esperienza viene formato con un corso full immersion di 2 giorni dove viene spiegato nel dettaglio come svolgere il lavoro.
Grazie a questo corso viene anche spiegato come scacciare il demone di “una cassettizzazione distratta” istruendo il personale su come inserire i volantini nella cassetta pubblicitaria per renderli più visibili

img-descr-volantinogpsIl demone della “traversa saltata” è stato scacciato dal mio esclusivo controllo gps consultabile tramite PC/Tablet anche dai miei clienti. Esso ci garantisce una precisione capillare del 100%
Il demone della “ricorrenza” è l’unico demone che non può essere scacciato con una singola azione.
Noi lo scacciamo con la costanza, eseguendo tutte le volte il lavoro in maniera corretta, precisa e capillare per assicurarti dei ritorni mai visti prima e nemmeno mai immaginati!

Spero di averti aperto gli occhi e messo in guardia da questi demoni che probabilmente saranno già presenti nel marketing della tua azienda e nello specifico nel tuo volantino.

Ti capisco non è colpa tua anche perchè agenzie serie è difficile trovarle ma soprattutto è difficile valutarle perchè sicuramente sarai preso da altre mille faccende nella tua azienda.

Ad ogni modo se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti.

Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO devi per forza scaricare la nostra guida che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.

 

Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.

 

Alla prossima! 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *