volantinaggio
Hai fatto volantinaggio per la tua azienda? Scopri perché non ha funzionato.
Settembre 26, 2017
volantinaggio
Scopri come fare volantinaggio in modo corretto!
Settembre 26, 2017

volantino

Da tempo è entrata in vigore una legge a livello europeo che impone, per l’acquisto della maggior parte dei  prodotti, una garanzia valida due anni.

Se io andassi in un negozio di telefonia e vedessi un telefono di ultima generazione, con tante funzionalità all’avanguardia e ad un prezzo molto alto che però non ha garanzia, non lo acquisterei MAI!

Pensa se si dovesse rompere il giorno dopo per un qualunque motivo, avrei perso i miei soldi!

MA A COSA SERVE LA GARANZIA?

La garanzia non è altro che un vantaggio per il consumatore. L’azienda che produce il prodotto, sapendo che è sotto garanzia, fa dei test prima di metterlo sul mercato. In questo modo può evitare di rimetterci nel caso in cui dovessero esserci incidenti di qualche genere.

La garanzia esiste anche nel mondo dei servizi.

Un esempio è la “GARANZIA GPS”, che tutela il consumatore ma, allo stesso tempo, mette il produttore nella condizione di produrre un servizio di qualità, altrimenti dovrebbe rimetterci dei soldi.

 

MA C’È UN NESSO LOGICO TRA GARANZIA E VOLANTINAGGIO?

Nel settore del volantinaggio non tutti sono disposti ad offrire delle garanzie in quanto, nel caso in cui il lavoro non andasse a buon fine, i costi diventerebbero molto più elevati.

Ma tu compreresti uno smartphone senza garanzia?

Io personalmente NO!

Allora perché non dovrebbe essere lo stesso per il volantinaggio?

NEL VOLANTINAGGIO NON C’È MAI STATA UN’AZIENDA DISPOSTA AD OFFRIRE UNA GARANZIA.

VOLANTINO GPS è la prima azienda che offre il servizio di “GARANZIA GPS”.

GARANZIA GPS” è una garanzia per il cliente, perché in questo modo ha la certezza che i suoi volantini siano stati consegnati e, se ciò non avvenisse, sarebbe libero di non pagare.

Spesso capita che il titolare dell’azienda, per risparmiare, si improvvisa distributore di volantini, riempiendone uno zaino, per poi accorgersi di non riuscire a coprire nemmeno una zona con quelli che ha dietro.

La consegna dei volantini non è cosa facile! Infatti, per effettuarla, bisogna utilizzare un accurato sistema di consegna, per questo spiegarlo ai nostri ragazzi non è stato molto semplice.

Il problema dei ragazzi era memorizzare le strade e creare dei percorsi che diventassero come una catena di montaggio.

Quindi il problema nasceva proprio lì, realizzare una linea di produzione per la distribuzione dei volantini che potesse essere applicato anche in zone totalmente diverse .

Per questo sistema speciale abbiamo preso spunto dal settore militare e, grazie a questo segreto, è nata “GARANZIA GPS”.

img-descr-volantinogps

Grazie al nostro sistema di controllo via web, diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps, forniti a tutti i nostri distributori. In questo modo si può controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto. Non serve altro che un Tablet o un PC e una connessione internet, e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti. Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.

 

Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.

Alla prossima!

Andrea Cantatore

 

 

 

 

 

Andrea Cantatore
Andrea Cantatore
Andrea Cantatore è un imprenditore seriale e studioso di marketing. Ad oggi collabora con aziende nei settori più svariati. È autore dei blog volantinogps.it e volantinobancomat.it, punti di riferimento nel settore della distribuzione pubblicitaria. È redattore della rivista “Volantino Gps Magazine”, distribuita in tutta Italia. Oggi si occupa di consulenza marketing per aziende di medio-grandi dimensioni e nel contempo gestisce le sue attività. Classe ’91, nato e cresciuto a Foggia (FG), si avvicina al settore marketing dopo aver frequentato studi informatici. Si differenzia dalla massa per la sua abilità nel coniugare strategie di marketing offline con marketing online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *