“La nuova frontiera del volantinaggio” approda sulla Gazzetta del Mezzogiorno
ottobre 4, 2018
Il marketing “vecchio stile” è ancora il preferito per la pubblicità
novembre 6, 2018

Martedì 9 Ottobre, è andato in onda il programma di Telefoggia “Il Salotto di Francesco”, e sono stato intervistato durante una puntata dedicata ad alcune influenti personalità foggiane.

Nel corso dell’intervista, il conduttore con i suoi ospiti ha affrontato alcuni temi molto importanti del settore del volantinaggio. Gli argomenti trattati sono presenti nel mio libro “I tuoi volantini vengono distribuiti davvero? Guida pratica per imprenditori e responsabili marketing che usano il volantinaggio per promuovere le proprie aziende“.

Durante la trasmissione, ho avuto modo di parlare della peculiarità che contraddistingue la mia azienda, Volantino GPS, dalle altre agenzie di distribuzione. Sto parlando del monitoraggio GPS.

Novità assoluta per la Puglia e per tutto il Sud Italia, in studio era chiara la curiosità riguardo al motivo di investire in un settore così particolare.

Allora perché scommettere sul mondo del volantinaggio? La risposta è aperta a più possibilità.

Durante il programma di Telefoggia, il maggiore emittente televisivo della provincia, si è dunque parlato di come, da giovanissimo, abbia deciso di intraprendere questa strada. Dopo aver lavorato per qualche tempo in alcune agenzie di zona, ho capito infatti che qualcosa non funzionava. La voglia di rivoluzionare questo settore ha portato alla realizzazione di un progetto ambizioso quale, appunto, la mia agenzia.

Realtà nuova e fiorente, nata da un rischio palpabile e dalla voglia di cambiare. L’intervista di Telefoggia è quindi un assaggio del mondo di Volantino Gps, che introduce al mondo stesso del volantinaggio. Parlando del mio libro, ho potuto indicare in che modo ho dato un aiuto a quegli imprenditori, sparsi su tutto il territorio nazionale, che mi hanno chiesto una “mano”. Tra gli altri mezzi di ausilio, figura la guida di Volantino Gps “I segreti per scoprire se stanno distribuendo REALMENTE e IN MODO CORRETTO i tuoi volantini!“.

Per saperne di più, guarda il video qui sotto.

Grazie della tua attenzione.

A presto,

Andrea Cantatore.

 

Andrea Cantatore
Andrea Cantatore
Andrea Cantatore è un imprenditore seriale e studioso di marketing. Ad oggi collabora con aziende nei settori più svariati. È autore dei blog volantinogps.it e volantinobancomat.it, punti di riferimento nel settore della distribuzione pubblicitaria. È redattore della rivista “Volantino Gps Magazine”, distribuita in tutta Italia. Oggi si occupa di consulenza marketing per aziende di medio-grandi dimensioni e nel contempo gestisce le sue attività. Classe ’91, nato e cresciuto a Foggia (FG), si avvicina al settore marketing dopo aver frequentato studi informatici. Si differenzia dalla massa per la sua abilità nel coniugare strategie di marketing offline con marketing online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *